POLITICA SUI RESI
Resi
Hai il diritto di restituire un prodotto per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’articolo. Ti rimborseremo l’intero importo, incluse le spese di spedizione.
Gli articoli difettosi o gli articoli inviati per errore (diversi da quelli ordinati) possono essere restituiti entro 30 giorni.
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Per gli articoli difettosi puoi scegliere se ricevere un rimborso o una sostituzione.
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Per gli articoli inviati per errore rimborseremo le spese di spedizione e provvederemo a inviarti l’articolo corretto.
Per essere idoneo al reso, l’articolo deve essere non utilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve inoltre trovarsi nella confezione originale.
Qualsiasi articolo che sia stato aperto, usato, sigillo rimosso o in altro modo alterato non può essere restituito né rimborsato.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
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Carte regalo
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Prodotti software scaricabili
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Alcuni articoli per la salute e la cura personale
Per completare il reso è necessaria una ricevuta o prova d’acquisto.
Non inviare l’acquisto direttamente al produttore.
Rimborsi parziali (se applicabili)
In alcune situazioni verranno concessi solo rimborsi parziali, ad esempio:
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Libri con evidenti segni di utilizzo
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CD, DVD, VHS, software, videogiochi, cassette o vinili aperti
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Articoli non nelle condizioni originali, danneggiati o con parti mancanti per motivi non imputabili a noi
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Articoli restituiti oltre 30 giorni dalla consegna
Rimborsi (se applicabili)
Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, ti invieremo un’email per notificarti la ricezione e l’approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento originale entro alcuni giorni.
Ritardi o mancanza di rimborsi (se applicabili)
Se non hai ancora ricevuto il rimborso:
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Controlla nuovamente il tuo conto bancario.
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Contatta la compagnia della tua carta di credito: potrebbero volerci alcuni giorni prima che il rimborso sia contabilizzato ufficialmente.
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Contatta la tua banca: spesso c’è un tempo di elaborazione prima che il rimborso venga registrato.
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ricevuto il rimborso, contattaci a ciao@lovegasm.it.
Articoli in saldo (se applicabili)
Gli articoli acquistati in saldo che rientrano nelle condizioni di reso saranno rimborsati al prezzo effettivamente pagato al momento dell’acquisto.
Sostituzioni (se applicabili)
Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati, oppure gli articoli inviati per errore.
Per richiedere una sostituzione, inviaci un’email a ciao@lovegasm.it, il servizio di attenzione al cliente ti spiegherá dove dovrai reinviare l'articolo.
Regali
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Se l’articolo era contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un buono regalo per il valore del reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un certificato regalo.
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Se l’articolo non era contrassegnato come regalo, o se il regalo è stato inviato al donatore per consegnartelo successivamente, il rimborso verrà effettuato al donatore, che sarà quindi informato del reso.
Spedizione
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente e non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dall’importo rimborsato.
I tempi di consegna di un articolo sostituito possono variare a seconda del luogo in cui vivi. Generalmente dalle 24 alle 72h
Se spedisci un articolo dal valore superiore a 59€, ti consigliamo di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di acquistare un’assicurazione per la spedizione. Non possiamo garantire di ricevere l’articolo restituito.